L'Universitàchecontinua

L'Universitàchecontinua è la nuova realtà culturale (la prima nel nostro paese) avviata all’inizio del 2011 in stretta collaborazione con l’Università di Torino per offrire opportunità di informazione ed aggiornamento in tutti i settori su argomenti di importanza particolare e di esigenza quotidiana.

Gli incontri sono aperti a tutti i laureati, anche se non iscritti all’Associazione Amici dell’Università degli Studi di Torino, ed a quanti interessati, per il ruolo di divulgatore culturale proprio dell’Università.

L’Universitàchecontinua prevede conferenze/dibattito, giornate di studio e corsi, nei vari settori di interesse, visite per conoscere le Aziende di eccellenza e per approfondire la conoscenza della realtà residenziale e museale piemontese. Una particolare attenzione viene dedicata, in collaborazione con i Servizi Universitari, all’informazione ed all’affiancamento ai neolaureati che si avviano al mercato del lavoro.

Un “ponte” a favore delle Imprese e dei laureati per informare sull’attività de l’Universitàchecontinua e, ove richiesto, fornire indicazioni e modalità di col- legamento con i servizi competenti dell’Università e del Politecnico.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

L'UNIVERSITACHECONTINUA 2017

  • Image 01
  • Image 02
  • Image 03
  • Image 04