L’intelligenza artificiale, il mercato e le imprese: nuove occasioni per produrre valore, oggi.

L

Dai laboratori di ricerca al mercato, l’intelligenza artificiale ha un impatto reale sulla costruzione del valore, sostituendo alcune fasi e creando nuove opportunità, vediamo quali.

Giovedì 1 dicembre 2022
18.00 – 19.30
Sala Jona – SME – School of Business & Economics UniTo – Università di Torino 

C.so Unione Sovietica 218 bis, Torino vedi mappa

Saluti
Domenico Arcidiacono -Presidente Associazione Amici dell’Università di Torino

Introduzione
Antonio De Carolis – Vice Presidente Associazione Amici dell’Università di Torino

Intervengono
Andrea Bosso – Amministratore Delegato  – Domino

Davide Borra – Amministratore Delegato – No Real Interactive

Andrea Peron – Regional Sales Manager – Adobe

Paola Pisano – ex Ministro – Professore di Gestione dell’Innovazione – Università di Torino

Moderatore
Bruno Ruffilli – Innovation Editor – La Stampa

Con la collaborazione di
By sviluppo